ISCRIZIONI

Se la Politica è la tua passione e PENSI ci siano argomenti che vorresti CONOSCERE o approfondire meglio per CREARE gli strumenti utili ad affrontare il tuo impegno politico attivo a favore del progetto di Matteo Salvini, allora questa Scuola di Formazione Politica è l’occasione giusta per te.

Sono aperte, infatti, le iscrizioni alla 3^ edizione del corso 2017-2018 che si terrà sia a Milano, sia a Roma, nelle date indicate nel calendario di seguito allegato:

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

La Scuola di Formazione Politica è a numero chiuso, ciò sia per ragioni logistiche, sia per garantire il più possibile la qualità del corso e la reale motivazione dei frequentanti.

La selezione avviene tramite un questionario online, che potrai compilare cliccando su:

COMPILA IL QUESTIONARIO

Al termine della compilazione riceverai via e-mail, entro 7 giorni, l’esito della tua richiesta di ammissione e potrai a quel punto procedere con l’effettiva iscrizione al corso 2017-2018 nelle modalità che ti saranno indicate dalla segreteria organizzativa.

COSTI

La Scuola di Formazione Politica è a pagamento. La quota d’iscrizione per l’intero corso è di € 590 e potrà essere versata in diverse modalità, anche a rate, a libera scelta del frequentante.

ORA TOCCA A TE

Cosa aspetti allora? Matteo Salvini, da solo, non potrà cambiare il mondo. Abbiamo bisogno dell’impegno di chiunque, da Nord a Sud, condivida il suo progetto politico e abbia voglia di mettersi a disposizione della propria comunità con gli strumenti e le conoscenze idonee per esserne degno rappresentante.

“Sii TU il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
(Mahatma Gandhi)

COMPILA IL QUESTIONARIO

TESTIMONIANZE

E’ stata una delle esperienze formative più riuscite a cui abbia mai aderito. Competenza, brillantezza, novità, impegno,
coraggio: queste sono state le caratteristiche della Scuola. Mi auguro di rivivere esperienze come questa, con gli stessi autorevoli e simpatici compagni di viaggio.
Marco Pizzini, 39 anni, Roma
Ottima esperienza formativa. Il Prof. Siri veramente una persona valida di cui ho molta stima. Ottima organizzazione.
Un’esperienza da ripetere. Grazie!
Federico Di Muro, 35 anni, Latina
La Scuola di Formazione Politica della Lega Nord e Noi con Salvini è un’interessante e positiva esperienza che, oltre a stimolare una riflessione politica formativa, sollecita ad un’educativa presa di coscienza civica. Credo che per chi abbia una vocazione di destra, la passione per l’ impegno politico ed una giovane età sia stata la prima opportunità di questo genere. Ottima intuizione dimostrata dal fatto che abbia ispirato altre scuole politiche che tentano di scimmiottarla. Complimenti al dott. Armando Siri e allo staff.
Vittorio Giorgetti, 29 anni, Arezzo
Un corso di formazione culturale e personale anche per chi, come me ,non hai mai avuto un minimo di esperienza politica.
Interessanti i contenuti e le Agorà in tempo reale. Armando Siri non è semplicemente un “docente” ma un oratore che scuote anime e coscienze , catturando le platee.
Chiara Caponetto, 38 anni, Lucca
Il percorso è stato veramente fantastico, un’organizzazione curata nei minimi dettagli. E che dire di Armando Siri? Una persona unica che riesce a trasmetterti la voglia di conoscere a 360 gradi. Sinceramente spero che continui approfondendo nuove tematiche e creando un gruppo sempre più coeso.
Simone Merlini, 38 anni, Macerata
Esperienza,senza dubbio,interessantissima e costruttiva. Spero sia solo il primo passo verso un ‘inserimento’ nel mondo politico, ovviamente CON la Lega, Armando Siri e Matteo Salvini.
Ciò mi ha dato l’impulso ad affrontare il corso,oltre alla sincera stima verso Salvini.
Durante il corso,è cresciuta una grandissima devozione ed ammirazione nei confronti di Armando Siri che,oramai per me, rappresenta un vero e proprio Guru oltre che ‘faro’ per la futura politica italiana.
Mario Antonio Battaglia, 41 anni, Milano
Sono onorato di partecipare a questa scuola di formazione politica,ho conosciuto tante persone piene di entusiasmo come me,il personale gentile e preparato. Ho imparato molto e seguendo tutte le lezioni ho accumulato tantissime nozioni che mi serviranno nel territorio. Ora che conosco tanti argomenti posso parlare apertamente con le persone sapendo la verità è le conoscenze adatte Grazie di cuore, siete grandi!
Sergio Serra, 44 anni, Roma
LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE